Chi siamo? Cosa facciamo?
Un grande gruppo guidato da un unico sogno:
essere di aiuto a tutte le famiglie!
Home Advisor nasce dall’esperienza decennale dei soci fondatori nella vendita diretta nel settore della switching economy, mercato nel quale il gruppo vanta numeri molto importanti, avendo contribuito allo switch di oltre 1 milione di clienti in tutta Italia.
Nel nostro percorso abbiamo assistito alla continua evoluzione del mercato, che ci ha fatto comprendere la necessità di creare una nuova figura professionale in grado di soddisfare tutte le esigenze di una famiglia, che ha sempre più difficoltà nel trovare il tempo utile a valutare la miglior proposta per le proprie esigenze: da qui nasce la figura dell’assistente di casa.
Home Advisor si propone come azienda capace di fornire un unico professionista sul mercato che riesca ad andare oltre al solo mondo delle Utility, proponendo soluzioni rapide ed efficaci per il cliente, permettendogli così di risparmiare tempo nella ricerca di esperti che possano soddisfare ogni sua esigenza riguardante la casa.
Il nostro progetto mette al centro del nostro mondo il CLIENTE, al quale offriamo un’ampia gamma di servizi nei seguenti settori:
dalla compra-vendita di immobili, passando per la ristrutturazione e gli arredi.
Possiamo supportarlo anche nel risparmio su bollette di luce, gas, telefonia fissa e mobile.
Un altro settore in cui siamo operativi è quello dei finanziamenti. Abbiamo sviluppato una partnership strategica per agevolarti nella miglior scelta fra mutui, prestiti, cessioni del quinto ed assicurazioni sulla vita e sulla casa.
Il nostro professionista è in grado a sua volta di fornirti servizi per l’ assistenza legale e fiscale.
Ci occupiamo inoltre di semplificare e centralizzare la ricerca per il nostro cliente riguardo investimenti, autonoleggio, sistemi di allarme, caldaie, climatizzatori e serramenti, oltre che facilitare la spesa online.
Il consulente Home Advisor è l’unico sul mercato in grado di fornire una consulenza completa a 360° per tutto ciò che riguarda l’economia familiare.
Siamo presenti con 18 point in Italia, di cui 5 nei centri commerciali più importanti del Lazio e della Lombardia.
IL NOSTRO STAFF
Ceo & Founder
Vincenzo Campagnuolo, Ceo & fondatore di Home Advisor.
Direttore Commerciale
Sono Vito Campagnuolo, socio e co-fondatore di Home Advisor.
Sono nato a Napoli e cresciuto in un quartiere popolare oserei dire difficile, sorte purtroppo comune a tanti giovani della mia amatissima città.
Fin da giovanissimo, per poter aiutare nel mio piccolo la mia famiglia, ho unito il mio percorso di studi a qualche lavoro, partendo da quelli più umili.
Terminato lo studio appena maggiorenne, decisi di entrare nell’Esercito Italiano e, nel 2001, mi trasferii a Roma per iniziare questa nuova avventura.
Passati 2 anni dall’inizio di quella importantissima esperienza, che sicuramente mi ha formato moltissimo a livello personale, mi resi conto che in realtà non era esattamente ciò che desideravo. Decisi così di congedarmi, mettendomi immediatamente alla ricerca di una nuova occupazione nella mia bellissima città natale.
Ricordo ancora quel momento, era una gelida giornata di inizio 2004: un agente bussò alla mia porta, proponendomi un risparmio per le utenze di luce e gas. Ma, oltre a questo, mi presentò anche una stimolante proposta di lavoro e la possibilità di un colloquio praticamente immediato. L’esito fu positivo ed iniziai così la mia nuova vita lavorativa.
Nell’azienda in cui avevo iniziato a lavorare, si vociferava di un trasferimento a Roma, da lì a pochissimi giorni, di un gruppo di lavoro per l’apertura di una delle prime filiali aziendali. All’inizio ero alquanto titubante, come fosse uno scherzo del destino. Ma, riflettendoci su, decisi di accettare la sfida: associai il ritorno nella Capitale ad una rivincita personale sulle mie passate esperienze.
Eravamo un gruppo di 8 ragazzi: giovani, senza esperienza ma con una voglia matta di conquistare il mondo! Non vi nascondo che furono anni difficili ma, nonostante questo, li porto sempre nel mio cuore, assieme alla formazione e alla crescita personale raggiunta in quel periodo.
Adesso mi ritrovo qua, 16 anni dopo, a rivestire una della massime cariche in azienda, coordinando numerosi gruppi di lavoro presenti in più regioni.
Di quel gruppo di ragazzini, partiti per la nuova avventura nella Capitale, gli unici due superstiti siamo stati io e mio fratello Vincenzo, Founder e CEO di Home Advisor.
Negli anni trascorsi, sono stati tantissimi i traguardi raggiunti e le esperienze vissute, oltre a tutti i progetti che oggi guido in prima persona. Ed è veramente difficile distinguere la mia famiglia dal mio gruppo di lavoro, la mia casa dalla mia azienda, alla quale sarò sempre grato. Amo il mio lavoro! E’ fortunatamente un lavoro che da a tutti la possibilità di esprimere il proprio reale valore, permettendo così a chi merita di raggiungere traguardi personali ed economici incredibili.
Quest’azienda è una vera a propria scuola di vita: guida i giovani nel mondo del lavoro, forma uomini e donne responsabili e capaci di creare un futuro migliore per chi, con i risultati, sa farsi largo.
Se mi guardo indietro e ripenso a tutto il mio percorso, vedo un uomo contraddistinto da una fortissima determinazione, dalla motivazione costante, anche nei momenti più bui e negativi, e dalla forza di rialzarsi sempre, qualsiasi cosa accada!
Ho sempre avuto un sogno, quello di diventare papà e a marzo 2020, il primo giorno di lockdown in piena pandemia, ho coronato il mio sogno più bello e tanto desiderato: sono diventato papà di una bellissima bambina, dopo aver collezionato tante sconfitte ed altrettante vittorie.
Ho anche un altro sogno: dare la stessa opportunità lavorativa che ho avuto io in prima persona, a tantissime altre persone, per permettergli di realizzare se stessi ed i loro sogni.
Una cosa che mi porto dietro da quando ho iniziato la mia attività è il valore della famiglia, la cosa più preziosa che una persona possa avere! Vivere con i miei genitori nella stessa città e, perché no, anche sotto lo stesso tetto, per far crescere i miei figli in un ambiente familiare sano, ricco di amore e valori, proprio come ho avuto la fortuna di poter fare io
Direttore Commerciale
Sono Besmira Beneshi, socia e co-fondatrice di Home Advisor.
Ho 32 anni e lavoro con il gruppo da oltre 15 anni.
Questa è stata la mia prima ed unica esperienza lavorativa, durata così tanto in quanto, negli anni, ha rispecchiato esattamente l’attività professionale che ho sempre desiderato e sognato.
Ero adolescente quando ho iniziato ad intraprendere questo percorso lavorativo e, come ogni adolescente della nostra epoca, desideravo qualcosa di diverso rispetto ai lavori che di consueto si trovano. Lavori gestiti da imprenditori che, forse, hanno più paura dei giovani stessi nel dare fiducia ed un’ottima opportunità a chi esperienza non ne ha.
In questo periodo storico molto difficile che stiamo vivendo, è di fondamentale importanza che ognuno di noi non abbia paura ma segua il proprio istinto: è importante osare e credere fortemente nella riuscita del proprio progetto.
La mia mission è proprio quella di incentivare giovani e non, come me, di avere la forza di inseguire i propri sogni anche se ”il prezzo da pagare” può essere molto alto e la strada estremamente ardua.
Direttore Commerciale Mall
Sono Vincenzo Guerriero, Direttore Commerciale divisione Mall, nonchè socio di Home Advisor.
Sono nato a San Giorgio a Cremano e cresciuto a Barra, un quartiere di Napoli caratterizzato, purtroppo, da molte problematiche sociali.
Vista la situazione economica familiare poco brillante in cui crescevo, da adolescente ho dovuto interrompere gli studi, senza considerare che trascorrere del tempo con i miei coetanei era diventato utopia: mi sono visto costretto a diventare un uomo adulto prima del tempo dovuto.
A 18 anni ho iniziato il mio percorso lavorativo ricoprendo ruoli da dipendente in alcuni supermercati della zona. Ma, crescendo, capii presto che la strada da dipendente non faceva assolutamente per me, il tutto dovuto da un’ambizione forte che già mi contraddistingueva a soli 20 anni.
Nel 2008 mi fu proposta l’attività di agente e consulente di vendita D2D di Utility: un mondo a me completamente sconosciuto, ma che ha cambiato totalmente la mia vita!
Nel corso degli anni la mia determinazione mi ha portato a fare carriera in questo settore, grazie anche all’opportunità di crescita che la mia azienda offre.
Nel 2015, con grandissimo coraggio, decisi di trasferirmi a Roma con la mia famiglia, dove mi fu data l’opportunità per lo sviluppo della prima Start Up del Canale Stand.
Essendo uno dei primi, decisi subito che era un progetto che dovevo sviluppare in prima persona, costasse quel che costasse. Da quel momento in poi dedicai tutto me stesso allo sviluppo del canale, lavorando sodo per portare avanti quello che era il mio sogno: diventare un giorno il punto di riferimento per questo canale, con l’obiettivo futuro di avere uno stand in ogni città d’Italia.
Oggi, da direttore commerciale, mi occupo dello sviluppo di tutti i Mall Stand aziendali, delle nuove aperture in varie regioni e dell’andamento commerciale della rete, attraverso il monitoraggio degli obiettivi e dei conseguenti risultati dei nostri Store Manager.
Sono convinto che lo Stand sia il futuro per l’attività commerciale, uno strumento chiave per ogni azienda, un punto di riferimento a cui il cliente può rivolgersi per qualsiasi necessità.
TUTTO CIO’ CHE FA PARTE DEL PASSATO NON LO SI PUO’ CAMBIARE, TUTTO CIO’ CHE FA PARTE DEL FUTURO DIPENDE SOLO DA NOI!
Direttore Sviluppo
Mi chiamo Fabio Cesarino, sono direttore sviluppo e socio di Home Advisor!
Sono nato a Napoli solo 36 anni fa, ormai inizio ad avere qualche capello grigio anche io. Ho iniziato il mio percorso nel mondo del lavoro come arredatore di interni, un mestiere che apprezzavo ma che, al tempo stesso, non riusciva a soddisfarmi completamente.
Nel 2013 decido quindi di cambiare completamente strada, affacciandomi al mondo delle Utility grazie a questa azienda, con cui collaboro da quel momento.
Otto anni fa lascio la mia città natale per trasferirmi a Roma, iniziando questa nuova avventura come venditore D2D.
E’ stato un percorso lungo e formativo, che mi ha permesso di crescere sia a livello personale che professionale. Dopo 4 anni di vendita diretta divento Team Manager, gestendo un Team di 25 risorse. Con tanto lavoro e dedizione, arrivo poi a ricoprire il ruolo di Area Manager del Lazio.. un ruolo tanto sudato quanto desiderato! Con impegno costante, proseguo il mio percorso fino a diventare Direttore Sviluppo.
Oggi, con tanta fierezza, sono uno dei Soci Fondatori di questa meravigliosa Azienda, che definisco famiglia. L’azienda stessa offre a tutti un’opportunità di crescita professionale basandosi sulle capacità personali e permette di conoscere una realtà stimolante e costruttiva ogni giorno.
Negli anni ho dedicato grandissimo impegno alla formazione dei dipendenti, risorsa indispensabile per la nostra azienda: tuttora, giorno dopo giorno, motivo i ragazzi del mio Team, spronandoli ad ottenere sempre risultati migliori, senza farli mai sentire già arrivati e stimolandoli a dare sempre il meglio di loro stessi, per poter realizzare i loro sogni e poter crescere, sia personalmente che professionalmente, proprio come ho fatto io!
Il mio segreto? Dedizione al lavoro, impegno costante, focus e professionalità ogni giorno!
Direttore Sviluppo
Sono Antonio Dibilio, direttore sviluppo e socio di Home Advisor.
Non sono più un giovincello, anche io sono arrivato ahimè alla tenera età di 31 anni.
Quando ne avevo solo 17 ho lasciato la scuola ed ho iniziato a lavorare come operaio. Quest’esperienza è durata 4 anni fino a quando, a 21 anni, ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita, cambiando completamente settore.
Dopo pochi mesi dalla decisione presa, mi sono imbattuto in questa nuova opportunità tramite un mio caro amico, decidendo di sposare subito il progetto: notavo persone giovani all’interno dell’azienda, persone che realizzavano sogni importanti.
Comincio così la mia gavetta fino a diventare, nel 2017, Manager.
Da quel giorno sono cambiate moltissime cose: oggi, con molta fierezza, sono un direttore sviluppo dell’azienda e guido, insieme ai miei due nuovi Office Manager, un team di 35 persone.
Ho sposato questo gruppo nel 2011 ed ho avuto, fin da subito, l’opportunità di realizzare obiettivi importanti che mi ero da sempre prefissato. Ho scelto questa azienda perché mi fido ciecamente della persona che mi ha insegnato questa attività, portandomi per mano con sé giorno dopo giorno: la persona che è diventata per me un esempio di vita, sia professionale che personale.
I miei punti di forza? Entusiasmo, unione e tanto, tantissimo coraggio!
Come dico sempre “Se puoi sognarlo, puoi farlo!”
La mia ambizione, il mio sogno più grande é quello di poter essere un esempio di vita per centinaia di persone!
Direttore Sviluppo
Mi chiamo Mirko Chiaravalloti, ho 28 anni, sono direttore sviluppo e socio di questa fantastica azienda.
Sono nato e cresciuto in un quartiere popolare nella periferia romana.
La mia infanzia è stata ricca di amore, l’amore di mia madre che mi ha cresciuto facendo il massimo nonostante fosse rimasta sola. Per questo già a 14 anni, dopo le lezioni al liceo, passavo le mie giornate a cercare ogni tipo di lavoro, commettendo moltissime volte errori, perché la voglia di emergere da quel ghetto era veramente tanta..
Nel giugno del 2016, ancora una volta, la vita mi ha messo a dura prova, facendomi perdere uno dei miei riferimenti più importanti.
Da quel momento qualcosa dentro di me cambiò e decisi che era giunto il tempo di prendere la strada giusta.
Volevo tenere occupata la mente per non pensare, per essere produttivo e dare il meglio di me. Al primo colloquio in azienda conobbi Besmira Beneshi, ad oggi mia guida nel gruppo lavorativo e sorella “adottiva” nella vita. Quel giorno l’intensità emotiva e la luce nei suoi occhi mi portarono a fare la prima giornata di lavoro, quel lavoro che mi ha cambiato totalmente la vita.
Ciò che mi rende entusiasta del mio lavoro è il suo sistema altamente meritocratico: tutti hanno la possibilità di crescere, grazie a guide sapienti capaci di intervenire nel momento giusto e condurti verso l’obiettivo prefissato con professionalità e affetto sincero.
Sono una persona carismatica, l’amico che tutti vorrebbero avere e, proprio questo, mi ha permesso nel tempo di creare gruppi di lavoro sempre più numerosi. Presto moltissima attenzione nella verifica dell’operatività, oserei definirla quasi maniacale. Sono convinto che sia sempre il duro lavoro a battere il talento, provando ad essere per i miei collaboratori l’esempio da seguire in tutto.
Sono sempre più convinto che non sia ciò che capita a definire chi sei e cosa otterrai, ma come reagisci ad ogni singolo evento che prova a fermarti a decretare l’altezza alla quale potrai elevarti.
Oggi, da semplice consulente D2D, sono diventato direttore sviluppo di Home Advisor e farò sempre del mio meglio per dare quel tocco di genialità all’azienda, guidandola il più in alto possibile nei prossimi 24/36 mesi, apportando un cambiamento radicale in un mercato ormai pieno di etichette e stereotipi.
Il mio sogno è diventare un imprenditore del gruppo “FIRE”, quel gruppo di imprenditori che raggiungono la propria libertà finanziaria entro i 40 anni, in modo da poter essere un padre perfetto per i miei figli: quel padre che, purtroppo, io non ho mai avuto.